Bando per la selezione di 3.524 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania

Scadenza: 28 SETTEMBRE 2018

PROGETTO LE LABBRA DEL TEMPO - POSTI DISPONIBILI - N. 8 VOLONTARI - SEDE VIA G. ROCCO, 20

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all'indirizzo "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.";
  • a mezzo “raccomandata A/R” presso l'indirizzo Via nuova Padre Ludovico n. 15;
  • consegnate a mano - dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso Via G. Rocco n. 20

Nella fase precedente alla presentazione della domanda l’Associazione organizza le seguenti attività informative e di orientamento per i potenziali candidati che ne fanno richiesta.

1) Il contatto informativo personale tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 19.00 presso la sede operativa sita in Via G. Rocco 20 - Casoria oppure tramite mail all'indirizzo iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) Incontro di orientamento con gli interessati.

I giovani interessati al progetto possono partecipare, ove lo ritengono opportuno, ad un incontro con un referente della Associazione Caritàsineconditio del B.P. Ludovico da Casoria prima di presentare la domanda formale di servizio civile.

Durante questo incontro verrà illustrata brevemente la proposta di servizio civile nazionale da poter vivere presso la nostra Associazione. L’incontro, avviene nella forma di colloquio di gruppo in data 14/9/2018 alle ore 17.30 presso la sede di via G. Rocco n. 20 - Casoria - per partecipare bisogna inviare una mail di prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "richiesta partecipazione incontro di gruppo".

Sistema di selezione volontari

Scheda progetto

Domanda

Dichiarazione titoli

Informativa privacy

Bando regionale SCN 18

Ringraziamo tutte le persone, che con la loro donazione del 5 per Mille, permetteranno la creazione di tanti altri progetti!